Playstation 4

« Older   Newer »
  Share  
[ASD]BadCompany00
view post Posted on 7/11/2013, 22:47




-Per molti videogiocatori, l'acquisto di una nuova console appartenente ad una determinata casa, è la decisione di una vita. Spendere quel sostanzioso gruzzolo di soldi quasi fosse un mirato e attento investimento per il divertimento proiettato dal day-one al futuro prossimo (si spera il più lungo e più roseo).
Si parla di scelte che saranno funzione addirittura di esclusive di ogni singola console, delle quali potremmo definitivamente privarci o quasi; la decisione perciò non dipende solo dalle prestazioni della singola macchina, ma di conseguenza andrà ad influire sulla lista di giochi esclusivi dei quali poter usufruire e vantarsi.
Ed è proprio qui che volevo arrivare, ed è proprio qui che #sonyplaystation dimostra di conoscermi veramente:




A parte un breve tratto dell'infanzia passato tra vecchie console Nintendo di famiglia, e il fantasmagorico leggendario Gameboy Color fra le mani tozze di un povero bimbo, sin da subito la mia attenzione fu rivolta a SONY, e da SONY mai più migrò. Playstation e Playstation 2 erano simili membri di una stessa equazione che dava come risultato una congruenza spiccicata con il letterale e metafisico significato di Divertimento. Line-Up ricercate, azzeccatissime, esclusive e non, sembravano girare meglio su quelle console, a mio parere sconsiderato, e di conseguenza girava insieme a loro il mio spensierato mondo. Quando questo, ben 7 anni fa, incominciò a roteare sempre più veloce (e a 720p/1080p), il mio cuore seppe di aver fatto da sempre la scelta giusta. Playstation 3 era entrata a casa mia, e per SONY "mi casa" divenne definitivamente "su casa".

Questo fine 2013 è l'inizio di un nuovo cambiamento, il tempo di una nuova scelta che ormai domina incontrastatamente a priori nella mia mente, nel mio status di videogiocatore.
La sua forma è ancora più minimal, la sua geometria ancora più spigolosa.
L'eleganza racchiusa in una visione e in un battito eterno di emozione pur sempre fanciullesca, che si alterna qualche volta al battito del quale necessitiamo per sopravvivere. Un altro monolite, che al contrario però, ci fa battere il cuore per sentirci vivi.

Questa è, Playstation 4:



Memory GDDR5 8GB
Optical Drive Blu-Ray Disc 6xCAV - DVD 8xCAV
Hard Disk Drive Built-in 500GB
Main Processor Shared GPU+CPU (CPU:x86-64 AMD custom processor - GPU: 1.84 TFLOPS, AMD next-generation Radeon)
AV Output HDMI Out - Digital Out (Optical)
I/O Communication Super-Speed USB - AUX - Ethernet - IEEE 802.11b/g/n - Bluetooth 2.1





:rox: :rox: :rox:

:rox: :rox: :rox: GREATNESS AWAITS :rox: :rox: :rox:

:rox: :rox: :rox:

 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 23:10

mi sK la cH

Group:
ASDmin
Posts:
6,856

Status:


CITAZIONE
GPU: 1.84 TFLOPS

il mio pc ne ha 2.56 gnegnegne

www.gpureview.com/radeon-hd-7870-card-677.html
 
Top
[ASD]BadCompany00
view post Posted on 7/11/2013, 23:14




PS4 Flop LOOOL :asd:
 
Top
Gabbo[ASD]
view post Posted on 7/11/2013, 23:53




Tvb fatona.
Io sicuramente la prenderò, non al d1 però (perchè non l'ho ordinata).La cosa che più mi interessa, è il plus obbligatorio, che mi porterà ad acquistare in combo una psvita. Se il servizio rimarrà come su ps3 (il plus), sarà veramente la fine. Dell'upgrade tecnico poco me ne frega (pc user here), speranzoso che tutte le features di acquisizione video, streaming e sharing, funzionino a dovere.
In generale, hype.
 
Top
[ASD]Ony
view post Posted on 8/11/2013, 00:24




Incredibilmente mi trovo d'accordo con tutto ciò che dice gabbo:

-Plus obbligatorio è il massimo, volevo proporre l'acquisto dell'abbonamento al clan ma a questo punto basta aspettare

- E' arrivato il momento di PsVita, combo perfetta con ps4 e finalmente posso giocarmi i 30 giochi ottenuti col Plus

- Ps4 e Social Media? Perfect.
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 10:23

Member

Group:
[ASD]Legend
Posts:
191
Location:
Parma

Status:


Gabbo per la sua prima volta ha detto una cosa sensata.
Ero scettico sul plus, ma da quando l'ho provato mi rendo conto di non poterne più fare a meno.
Hai sempre qualcosa da giocare e sconti sul psn!
Quei 60€ glieli do veramente volentieri. Sopratutto se il servizio online diventerà più stabile e interessante.

Comunque io la ps4 penso di prenderl dopo 5-6 mesi dall'uscita.
Anche se.... ho paura che vedendola in negozio esposta possa portarmela subito a casa :rotfl:
 
Top
[ASD]BadCompany00
view post Posted on 8/11/2013, 10:36




Io spero che voi possiate acquistarla il più presto possibile! Magari ogni tanto vi mando foto di me e la mia baby per farvi scucire il portafogli :asd:

Comunque il plus credo si reggerá sullo stesso clamore di efficacia. Calcolate che, se non ho sentito male, per chi ha il plus il 29 novembre ed ha ancora PS3, può giocare ai titoli di lancio PS4 :sisi:

CITAZIONE (Gabbo[ASD] @ 7/11/2013, 23:53) 
Tvb fatona.

Tvb Akhmed :wub:
 
Top
[ASD]BadCompany00
view post Posted on 8/11/2013, 18:44




:ebe: :ebe: :ebe:

 
Top
[ASD]Ony
view post Posted on 9/11/2013, 14:13




Il mio sogno lavorativo è proprio quello di lavorare in una branca del marketing di Sony Playstation (UK possibilmente :asd: )
 
Top
[ASD]BadCompany00
view post Posted on 9/11/2013, 18:26




Notizie fresche fresche danno la PS4 più preordinata rispetto ad XBoxOne. Il rapporto preciso è di 150 su 30 :asd:

Ah, e il PSN si è aggiornato permettendo di avere non più solo 100 amici ma bensì 2000 :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 18:42

mi sK la cH

Group:
ASDmin
Posts:
6,856

Status:


150-30? ELLAMADONNA. quasi mi dispiace per ms...ma anche no.
 
Top
Gabbo[ASD]
view post Posted on 11/11/2013, 18:48




CITAZIONE ([ASD]BadCompany00 @ 9/11/2013, 18:26) 
Notizie fresche fresche danno la PS4 più preordinata rispetto ad XBoxOne. Il rapporto preciso è di 150 su 30 :asd:

Ah, e il PSN si è aggiornato permettendo di avere non più solo 100 amici ma bensì 2000 :sisi:

Eh mei cojoni, come si dice in francia.
150 a 30 è proprio una bella botta, curioso di sapere il rapporto ma nella singola area giapponese, roba tipo 150 a 5 for sure. :rotfl:
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 16:21

mi sK la cH

Group:
ASDmin
Posts:
6,856

Status:


credo che più o meno avrò la stessa reazione

Video
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 16:32

Member

Group:
[ASD]Legend
Posts:
191
Location:
Parma

Status:


ahahahahahahh è fantastico
 
Top
[ASD]Ony
view post Posted on 12/11/2013, 19:14




Bellissimo auhauahuahuha :rotfl:
 
Top
101 replies since 7/11/2013, 22:47   505 views
  Share