abbiamo iniziato con cod moriremo con cod

« Older   Newer »
  Share  
[ASD]Maggico
view post Posted on 5/11/2013, 14:06




Solo 3 punti

1 ficw

2 divertimento

3 compriamolo tutti

Per risanare il clan abbiam deciso di ripartire da cod, so che direte ma è merda ecc ecc. So anche che dentro al vostro cu...ore batte sempre cod, quindi stay united e spacchiamo il culo a tutti
 
Top
[ASD]kira
view post Posted on 5/11/2013, 14:18




Come già detto sul gruppo VUAZZAPP,per quanto effettivamente questo gioco diventi sempre ogni anno più facilitato e instupidito in un certo senso,sarebbe da stronzi non ammettere che è il gioco migliore in TODO per quanto riguarda CW e competizioni fra clan,ci ha sempre regalato bei momenti e molti attimi memorabili senza contare il fatto che su sto gioco in un modo o nell'altro sempre culi abbiamo rotto c'è la caviamo,si parlasse di piacere mio solitario non lo comprerei e aspetterei PS4 e BF 4,ma se parla di rimettersi in serietà,riunire una squadra di demoni da COD e tornare a fare CW,ma soprattutto,la FICW....allora signori chiudo la bocca e lo compro capitolo dopo capitolo,senza fiatare
 
Top
[ASD]Giu91
view post Posted on 5/11/2013, 14:48




sapete benissimo che per me va benissimo prendere tutti i cod che escono da ora alla fine dei prossimi 1000 anni.
C'ho provato con cod bo2 e non ci sono riuscito..
Purtroppo nel clan è sorto un odio generale per sto gioco... cosa che non comprendo

Ah terrei a precisare, per evitare discussioni inutile.
Che comprare cod NON significa non giocare più a gta o non comprare bf4
 
Top
[ASD]Ony
view post Posted on 5/11/2013, 15:28




L'idea ci sta per via del valore competitivo che ha il gioco.
Ma secondo me è presto per parlare di questo perche:

- Siamo a cavallo della next gen
- CoD Ghost fa schifo
- Dobbiamo tornare a giocare regolarmente (es. GTA DAy)
- Bisogna avviare il reclutamento

Per me fare una cw una volta tanto non può fare che piacere, ma prima di ributtarci nella federazione abbiamo bisogno di un clan attivo, di una squadra di PIU di 6 persone, un COD (current o next gen) che prendano tutti.
 
Top
[ASD]Giu91
view post Posted on 5/11/2013, 15:59




CITAZIONE ([ASD]Ony @ 5/11/2013, 15:28) 
L'idea ci sta per via del valore competitivo che ha il gioco.
Ma secondo me è presto per parlare di questo perche:

- Siamo a cavallo della next gen
- CoD Ghost fa schifo
- Dobbiamo tornare a giocare regolarmente (es. GTA DAy)
- Bisogna avviare il reclutamento

Per me fare una cw una volta tanto non può fare che piacere, ma prima di ributtarci nella federazione abbiamo bisogno di un clan attivo, di una squadra di PIU di 6 persone, un COD (current o next gen) che prendano tutti.

Qui torna la solita questione..
è possibile avviare un regolamento senza avere cod?
bisogna vedere come si muove l'utenza questa volta.
Comunque ciuccio non puoi dire che fa cacare senza averlo provato :sisi:
 
Top
[ASD]Ony
view post Posted on 5/11/2013, 16:10




Non farà cacare ma sarà sui soliti standard.
Ho sentito giusto un paio di puttanate e poi i giochi cross gen hanno sempre qualcosa in meno rispetto a quelli usciti nel meglio della current gen.

Fatto sta che penso non sia Ghost il punto per ripartire da Cod.
 
Top
[ASD]Giu91
view post Posted on 5/11/2013, 16:26




La sezione per cod :rotfl:

comunque non lo so... si sa se ghost uscirà pure per ps4?
 
Top
[ASD]BadCompany00
view post Posted on 5/11/2013, 16:33




Io c'ho da dire due cose:

1- Ora come ora non ho la PS3, quindi mi spiace ma fottosega per tutti i giochi current gen che acquisterete (fattostà che comunque avete visto quanto ci tenga a rimanere attivo e quanto ho dimostrato di poterlo essere nelle ultime comparse a GTA, metti anche che sono il giovine del clanne). Comprerò Battlefield 4 su per giù a fine novembre/inizio dicembre per PS4 ovviamente. Solo quando TUTTI (o gran parte) passerete alla next-gen, forse potrà valutare l'acquisto di Call of Duty (essendo comunque anche io un originario coddaro).

di conseguenza il punto numero due :sisi:

2- Non mettete in dubbio la mia permanenza. Non pensate che me ne vada perchè me se scuce la pelle der cazzo a sentirlo dire. -MorganCIT.
 
Top
[ASD]Giu91
view post Posted on 5/11/2013, 16:40




non penso che la ps4 comunque si privi di un gioco dalle super vendite come cod.
Secondo me ne uscirà subito uno anche per la console nex gen :sisi:
 
Top
[ASD]Ony
view post Posted on 5/11/2013, 16:48




Penso dovremmo aspettare almeno un anno secondo Me.
Oppure accontentarsi di un Ghost...
 
Top
[ASD]BadCompany00
view post Posted on 5/11/2013, 16:51




Ghosts esce sia per current che per next.
Poi da gamestop se dai indietro il tuo cod Ghosts PS3, per 15€ ti danno quello per PS4.
Il 90% dei giochi che ormai usciranno per PS4, per il prossimo anno e mezzo come minimo usciranno anche per PS3 :sisi:
 
Top
[ASD]Giu91
view post Posted on 5/11/2013, 16:53




CITAZIONE ([ASD]Ony @ 5/11/2013, 16:48) 
Penso dovremmo aspettare almeno un anno secondo Me.
Oppure accontentarsi di un Ghost...

Ciuccio lo sai pure tu che se lo prendono più persone prendere ghost non è un semplice accontentarsi

CITAZIONE ([ASD]BadCompany00 @ 5/11/2013, 16:51) 
Ghosts esce sia per current che per next.
Poi da gamestop se dai indietro il tuo cod Ghosts PS3, per 15€ ti danno quello per PS4.
Il 90% dei giochi che ormai usciranno per PS4, per il prossimo anno e mezzo come minimo usciranno anche per PS3 :sisi:

Ottima questa cosa, è veramente da valutare nel caso...
Bisogna poi vedere se il porting su ps4 sia una merda o no.

Ce lo stavamo chiedendo il e christian koala. Ma chi gioca a cod su ps3 ha server a parte rispetto a ps4 giusto?
 
Top
[ASD]BadCompany00
view post Posted on 5/11/2013, 17:08




CITAZIONE ([ASD]Giu91 @ 5/11/2013, 16:53) 
Ce lo stavamo chiedendo il e christian koala. Ma chi gioca a cod su ps3 ha server a parte rispetto a ps4 giusto?

Ovviamentamente :ahsisi:

http://it.playstation.com/ps4/
se può dare una mano... ^_^
(qui parla delle versioni digitali, che finalmente si sono decisi a mettere leggermente scontate, vista la non presenza di un copertina in plastica da smerciare con conseguente "dischetto" al suo interno e libretto cartaceo di istruzioni. L'offerta è valida per un certo periodo di tempo, non perenne).
 
Top
[ASD]Giu91
view post Posted on 5/11/2013, 17:12




se fanno la versione digitale si può condividere ciucci miei...
almeno su ps3.
Io la condividerei col ciuccio.
Gli altri potrebbero mettersi d'accordo e pagare la metà :sisi:
dai una ventina di euro per tornare tutti insieme non sono un cattivo affare secondo me.
Poi se il vostro odio è così ferreo non ci posso fare nulla :asd:
 
Top
Gabbo[ASD]
view post Posted on 5/11/2013, 22:55




Non ho letto la discussione, ma vi dico solo:
Fanculo tutti, prendiamo cod next gen e torniamo a fare cw a nastro.
 
Top
45 replies since 5/11/2013, 14:06   327 views
  Share