YAAAAAAHR...pirateria inside

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2010, 09:14

mi sK la cH

Group:
ASDmin
Posts:
6,856

Status:


ci siamo [cit.] dopo tanto tempo la ps3, pura e casta, è stata violentata dal grande pisello della pirateria :sisi:

qui in link per moar info.
www.ps3news.com/forums/ps3-hacks/ps...sed-112277.html
è già tutto confermato, funziona insomma. basta programmare una speciale penna usb bootloader, per avere completo accesso alla ps3. presto comunque, rilasceranno tool anche per psp, cellurari, ecc, in modo da evitare la spesa per quel tipo di penna usb.

personalmente l'idea di skarikarmi i gioketti falsi e tutto il resto appresto, mi è sempre allettata. ma non so...devo ancora decidere su cosa fare, sopratutto per il fatto che sony possa adottare la politica M$ contro chi pirata la sua console. :asd:

e voi cosa farete? vi unirete subito al carrozzone, o aspetterete l'evoluzione della vicenda?
c'è anche l'opzione del non far nulla, ma qualcosa mi dice che non la sceglieranno molti :asd:

Edited by [ASD]christian_drago - 2/9/2010, 11:08
 
Top
[ASD]kira
view post Posted on 2/9/2010, 10:08




ormai sono troppo abituato a spendere tanti soldini per giochi originali,giocando a giochi piratati non ci sentirei piacere,dov'è il brivido di svuotare il portafoglio?opto per la PS3 "illibata" :sisi:
 
Top
/\/ubian
view post Posted on 2/9/2010, 10:11




avevo piratato la PS1, non l'ho fatto con la due e non lo faro' con la tre:

a differenza della prirateria musicale o cinematografica, quella dei videogiochi rende ingordi, ammazzando la passione stessa.

Quando scarichi una canzone, un film, è perchè te lo vuoi vedere\sentire, e usufruirari del prodotto nel 99% dei casi.
Io quando avevo la PS1 modificata mi pigliavo TUTTO quello che vagamente mi interessava, fosse solo per provarlo.
Risultato: avevo centinaia di giochi appena iniziati e poi abbandonati.

Quando compro IL gioco che mi interessa lo pago, e sono sicuro di sfruttarlo perchè ci ho versato soldi... in un certo senso me lo godo anche di piu'.

A voi non capita di godervi un titolo in maniera inferiore quando magari vi viene prestato?

Oggi comunque piu' di prima, dato che non riesco a finire quelli che compro sani, figurati se mi mettessi anche a prenderli a 10€ l'uno...
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 10:43

mi sK la cH

Group:
ASDmin
Posts:
6,856

Status:


CITAZIONE ([ASD]christian_drago @ 2/9/2010, 10:14)
c'è anche l'opzione del non far nulla, ma qualcosa mi dice che non la sceglieranno molti :asd:

come non detto :rotfl:

@salvo: vabbè, non conti, tu c'hai i sordi :soso: :rotfl:

@gian: sul fatto del diventare ingordi un po' ti do ragione, però come ogni cosa basta mettersi un freno. :asd: se vedi IL gioco che ti piace lo compri...ok, lo paghi 70 eurozzi però. intanto il negro sotto casa te lo vende a 10 euro :asd: è questo l'unico "piccolo" vantaggio.
e poi non dirmi che se ti fossi scaricato un gioco come dao (per dirne uno), non ti sarebbe piaciuto un botto lo stesso, solo perché non l'avresti pagato...

comunque la pirateria non è solo giochi aggratis...ma anche altre cose. tipo hanno già inserito il supporto ai video hd .mkv, e c'è chi sta già lavorando alla chat in-game. e molti altri programmi di ogni tipo, tra cui gli emulatori.
 
Top
/\/ubian
view post Posted on 2/9/2010, 10:51




Sony non ha mai dimostrato di essere accondiscendente con l apirateria (meno di altri sicuramente), e considerando che sono certificati i ban a chi ha usato l'account usa per comprare (pur residendo in Italia = dati falsi messi su account USA) non posso immaginare cosa farebbe a chi gli modifica la 'creaturzia'...
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 11:01

mi sK la cH

Group:
ASDmin
Posts:
6,856

Status:


CITAZIONE (/\/ubian @ 2/9/2010, 11:51)
Sony non ha mai dimostrato di essere accondiscendente con l apirateria (meno di altri sicuramente), e considerando che sono certificati i ban a chi ha usato l'account usa per comprare (pur residendo in Italia = dati falsi messi su account USA) non posso immaginare cosa farebbe a chi gli modifica la 'creaturzia'...

già...questa è una cosa che blocca molta gente...me compreso. altrimenti, io personalmente, avrei già piratato tutto all'istante :asd:

però pensandoci ho ancora la vecchia ps3 40gb che non sono riuscito a vendere, magari pirato quella =O
 
Top
[ASD]Ony
view post Posted on 2/9/2010, 11:03




Sono d'accordo col pensiero di Gian (anzi , coi pensieri :asd: ).
Non scordiamo che basterebbe un'agg. per mandare tutto a puttane , ps3 compresa.
 
Top
axelXIII
view post Posted on 2/9/2010, 12:58




Io compro tutto da internet giochi anche recenti sotto i 25 euri,e godo.ergo ps3 verginella per me.
 
Top
Blakesoul[ASD]
view post Posted on 2/9/2010, 13:14




La mia ps3 seguirà il cammino della madonna ! VERGINE!!
 
Top
[ASD]Giu91
view post Posted on 2/9/2010, 14:02




io mi unirò se tutto va bene :sisi:
perchè non posso permettermi i giochi e almeno così potrei finalmente godermela

@gian: il tuo discorso fila :sisi: però tu pensa uno come me che non ha provato uncha 2,gow3 ecc...ecc...ecc...
perchè non ha soldi e compara solo cod perchè alla fine gli dura di più col gioco online.
perchè è vero...io compro cod a 60€ anche perchè so che mi durerà per il gioco online.
 
Top
axelXIII
view post Posted on 2/9/2010, 14:06




Però così ti bannano l'online,bro
 
Top
[ASD]Giu91
view post Posted on 2/9/2010, 14:08




infatti se bannano l'online non la faccio....però se si trova un modo disonesto per girare la cosa la faccio.
chiamatemi disonesto chiamatemi come volete avete pure ragione ma alla fine i ladri sono anche loro e così glielo metterei dietro.
 
Top
Gabbo[ASD]
view post Posted on 2/9/2010, 14:14




Io ho ancora la fat.
Modifico lei :fermosi:
 
Top
[ASD]kira
view post Posted on 2/9/2010, 14:18




CITAZIONE ([ASD]Giu91 @ 2/9/2010, 15:08)
infatti se bannano l'online non la faccio....però se si trova un modo disonesto per girare la cosa la faccio.
chiamatemi disonesto chiamatemi come volete avete pure ragione ma alla fine i ladri sono anche loro e così glielo metterei dietro.

io ti chiamo negro :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 14:23

mi sK la cH

Group:
ASDmin
Posts:
6,856

Status:


CITAZIONE (Gabbo[ASD] @ 2/9/2010, 15:14)
Io ho ancora la fat.
Modifico lei :fermosi:

CITAZIONE ([ASD]Giu91 @ 2/9/2010, 15:08)
infatti se bannano l'online non la faccio....però se si trova un modo disonesto per girare la cosa la faccio.
chiamatemi disonesto chiamatemi come volete avete pure ragione ma alla fine i ladri sono anche loro e così glielo metterei dietro.

giustissimo :sisi:
noi poveracci, che ne abbiamo anche comprate due di ps3 :sisi:
 
Top
399 replies since 2/9/2010, 09:14   4984 views
  Share